🔥Olimpiadi di Tokyo. Il cantiere Filippi parteciperà con oltre il 50% delle imbarcazioni in gara.
👏🏻Un grande orgoglio per il nostro Comune.
👉🏻28 Paesi Europei, 9 tra Nord e Sud America, 8 asiatici e 5 africani, 2 nel continente australe: ecco come è suddiviso il contingente Filippi che da domani notte (1.30 ora italiana ) fino al 30 luglio scendera’ in acqua per l’oro Olimpico nel bacino del Sea Forrest Waterway di Tokyo.
🗣”Grande orgoglio per i nostri cantieri Filippi a Tokio” ha commentato la Sindaca Sandra Scarpellini all’indomani della cerimonia di apertura dei giochi “Vedere quel baffo azzurro dei Filippi boats solcare le acque olimpiche sarà una soddisfazione enorme per tutti noi.”
“110 imbarcazioni su 204 in gara sono uscite dai nostri cantieri di Donoratico ed e’ normale l’attesa per un risultato che riassume l’impegno profuso negli ultimi 5 anni. Essere rappresentati da 52 nazioni è una grande soddisfazione. A Tokyo con 9 imbarcazioni, l’Italia è al top dell’hit “parade” Filippi” commentano i vertici della Filippi in partenza per il Giappone.

29/06/2021
PUNTI DI ASSISTENZA MEDICO – TURISTICO 2021
Punti di assistenza medica turistica, servizio riservato esclusivamente ai NON RESIDENTI. I cittadini Residenti devono rivolgersi al proprio medico o pediatra di famiglia, per visite non differibili, alla continuità assistenziale (ex guardia medica) nei giorni...